lunedì 15 luglio 2013

Tutti al mare !!

Questo fine settimana ho raggiunto Andrea e la mamma al mare.

Abbiamo fatto un po' di canotto :



Passeggiate in marsupio




E riposo sotto l'ombrellone !!



Prossimamente è previsto anche un vero e proprio bagnetto !

Nessun commento:

Posta un commento