Andrea Patatino
lunedì 15 luglio 2013
Tutti al mare !!
Questo fine settimana ho raggiunto Andrea e la mamma al mare.
Abbiamo fatto un po' di canotto :
Passeggiate in marsupio
E riposo sotto l'ombrellone !!
Prossimamente è previsto anche un vero e proprio bagnetto !
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento