Andrea Patatino
domenica 8 settembre 2013
Andrea in piscina
Andrea sembra gradire molto l'acqua... quindi tutti in piscina !
Che bello andare in giro con la mamma
Con Stefania, l'istruttrice di acquaticità... Ma quante Stefania ci sono !?!?!?
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento