domenica 8 settembre 2013

Andrea in piscina


Andrea sembra gradire molto l'acqua... quindi tutti in piscina !

Che bello andare in giro con la mamma
Con Stefania, l'istruttrice di acquaticità... Ma quante Stefania ci sono !?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento