lunedì 11 marzo 2013

A tutti i blogger di Cuiabá segnalo questo video che mostra il reparto di terapia intensiva neonatale della loro città.

Para todos os bloggers de Cuiabá apontam este vídeo mostrando a unidade de terapia intensiva neonatal de sua cidade.



Scusate il portoghese... Stefania non era disponibile.... :-)

Nessun commento:

Posta un commento