venerdì 22 marzo 2013

Oggi visita dal pediatra!

1 commento:

  1. Micaela e la mamma Bibiana, e papa Diego, vi mandano speciali saluti e un baccione grande a questo grande piccolo campeone!!! Sei bello veramente simpatico, speriamo di vedervi presto!! muack!!!!

    RispondiElimina