GUERREIRO!!!! VENCEDOR!!!! CADA VEZ MAIS LINDO!!!! AMAMOS VC!!!! TIA JANA, TIO SIMON, ENZO E PIETRO
proprio bello, ha preso tutto dalla mamma :-)
GUERREIRO!!!! VENCEDOR!!!! CADA VEZ MAIS LINDO!!!! AMAMOS VC!!!! TIA JANA, TIO SIMON, ENZO E PIETRO
RispondiEliminaproprio bello, ha preso tutto dalla mamma :-)
RispondiElimina