lunedì 11 febbraio 2013

Dimissioni rinviate a domani per poter fare in reparto la prima vaccinazione (esavalente) senza dover fare la fila alla ASL.

Nota per i naviganti: il vestitino di ieri non è quello che useremo per le dimissioni.
Tranquillizzo tutti dicendo che lo copriremo per bene :)
 

Nessun commento:

Posta un commento