giovedì 14 febbraio 2013

Viste le numerose richieste, pubblico il decalogo del visitatore come da ordine dei dottori. 

- Fateci una telefonata prima di passare. Cercheremo di farvelo vedere al piu presto, ma le visite sono contingentate. Insomma Andrea ha già una agenda di appuntamenti piena :-)

- Se avete il raffreddore oppure sintomi di raffreddore o influenza o pensate di non stare bene, non potremo farvi avvicinare ad Andrea. Purtroppo la broncodisplasia rende Andrea sensibile a problemi respiratori.
Per lo stesso motivo vi chiederemo di lavarvi le mani con un sapone antisettico una volta a casa nostra.

- Purtroppo niente bambini al di sotto dei 12 anni (sempre per esplicita raccomandazione del dottore)



Andrea, mamma e papà ringraziano per la comprensione che avrete nel seguire queste regole :)



Nessun commento:

Posta un commento