mercoledì 6 febbraio 2013

Oggi giornata di esami. Questa mattina anche bagnetto con la mamma (niente foto, purtroppo)

Il peso è 3,450kg la luunghezza circa 50 cm

1 commento:

  1. ...fra un po' paga anche il biglietto sull'autobus!! marcella

    RispondiElimina