martedì 21 maggio 2013

Andrea ha cominciato a mangiare delle pappe consistenti. Oggi si è divorato tutta la porzione prevista di brodo + farina di tapioca + agnello liofilizzato + olio e ne voleva ancora !

Venerdì forse la prima prova di acquaticità !

1 commento:

  1. Non voglio dir niente, ma ha preso da qualcuno.
    Zio Marco

    RispondiElimina