Andrea Patatino
martedì 21 maggio 2013
Andrea ha cominciato a mangiare delle pappe consistenti. Oggi si è divorato tutta la porzione prevista di brodo + farina di tapioca + agnello liofilizzato + olio e ne voleva ancora !
Venerdì forse la prima prova di acquaticità !
1 commento:
Anonimo
27 maggio 2013 alle ore 14:57
Non voglio dir niente, ma ha preso da qualcuno.
Zio Marco
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non voglio dir niente, ma ha preso da qualcuno.
RispondiEliminaZio Marco