Come siete belli!! Marcella
Belo baby...però che la faccia di interista ....auhauhauhauha..... :-)
Interista a sinistra, milanista a destra !Vai a vedere Italia - Brasile a Salvador ???
Come siete belli!! Marcella
RispondiEliminaBelo baby...però che la faccia di interista ....auhauhauhauha..... :-)
RispondiEliminaInterista a sinistra, milanista a destra !
EliminaVai a vedere Italia - Brasile a Salvador ???