lunedì 13 maggio 2013

Da qualche giorno Andrea ha deciso di passare a 4 pasti, per cui la sera si va a nanna alle 20 - 20:30 e si fa tutta una filata sino alle 6 del mattino.
Nel frattempo abbiamo anche cominciato lo svezzamento, introducendo la frutta (manco a dirlo, piace molto).


Nessun commento:

Posta un commento