Andrea Patatino
mercoledì 29 maggio 2013
Sembra proprio che si stia facendo strada il primo dentino.
Andrea presenta tutti i classici sintomi (tranne l'inappetenza...)
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento