A due mesi esatti dalla sua nascita, Andrea ha deciso di strapparsi le cannule dell'ossigeno. Visto che respirava bene, dottori e infermieri hanno decido di lasciarlo staccato.
Speriamo che resista, per ora tutto bene!
Il pasto è passato da 45 a 50 ml
Il pasto è passato da 45 a 50 ml
ù
Ah que coisa mais fofa titia!Feliz ano novo lindinho!Tia Emile
RispondiEliminami sà che Andrea vuole proprio andare a casa con mamma e papa! Bravo piccolino! Dai che tutti siamo ansiosi di coccolarti tanto....mi saluti a tuoi papis??
RispondiEliminaMostra già un bel carattere...
RispondiEliminaTanti dolcetti dalla befana Marcella