sabato 5 gennaio 2013

A due mesi esatti dalla sua nascita, Andrea ha deciso di strapparsi le cannule dell'ossigeno. Visto che respirava bene, dottori e infermieri hanno decido di lasciarlo staccato.
Speriamo che resista, per ora tutto bene!

Il pasto è passato da 45 a 50 ml




 

3 commenti:

  1. Ah que coisa mais fofa titia!Feliz ano novo lindinho!Tia Emile

    RispondiElimina
  2. mi sà che Andrea vuole proprio andare a casa con mamma e papa! Bravo piccolino! Dai che tutti siamo ansiosi di coccolarti tanto....mi saluti a tuoi papis??

    RispondiElimina
  3. Mostra già un bel carattere...
    Tanti dolcetti dalla befana Marcella

    RispondiElimina