giovedì 24 gennaio 2013

Andrea è stato spostato due giorni fa nella stanza centrale, oggi in quella laterale grande, per chi conosce la TIN del Buzzi è la più lontana dall'ingresso.

Manca solo l'ufficio dei medici è le abbiamo viste tutte... :)

1 commento:

  1. ...magari la stanza dei medici la visitera' da grande...hai visto mai volesse fare il medico!!!Marcella

    RispondiElimina