mercoledì 23 gennaio 2013

E' ancora un "work in progress", ma ecco le prime immagini della tana di Andrea.


3 commenti:

  1. Carina! Alla prima utile occasione verro' a conoscerlo...a casa, of course! marcella

    RispondiElimina
  2. cosa dovete farci con un'amaca nella stanza del patatino??
    stefi the prof

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è per il papà :)
      Pensavamo di usarla anche per le coccole... vedremo.

      Elimina