Il peso oggi è 2,120kg. Andrea sta facendo la trasfusione di cui aveva proprio bisogno.
Parole di ottimismo da parte dei dottori che ritengono buona la situazione globale, certo ci vuole ancora un po' di pazienza.
Concordo con il precedente commento..so per esperienza personale che la trasfusione ti "rimette al mondo", non ti senti piu' affaticato e respiri meglio (questo vale per gli adulti, ma sara' cosi anche per i piccolini). Ottimo l'aumento del peso!. Cari saluti. Marcella
Concordo con il precedente commento..so per esperienza personale che la trasfusione ti "rimette al mondo", non ti senti piu' affaticato e respiri meglio (questo vale per gli adulti, ma sara' cosi anche per i piccolini). Ottimo l'aumento del peso!. Cari saluti. Marcella
RispondiElimina