Andrea Patatino
domenica 6 gennaio 2013
Oggi Andrea non è stato pesato, sopra i 2kg non si pesano più tutti i giorni.
Stamattina ben 40 ml con il biberon. Dopo ha attaccato il ciuccio :
nel pomeriggio il biberon è una fatica...
1 commento:
Unknown
7 gennaio 2013 alle ore 13:05
Che buono il ciuccione!
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che buono il ciuccione!
RispondiElimina