martedì 8 gennaio 2013

Andrea è stato spostato nel box pre dimissioni dove si dovrebbe rimanere sino a quando i tre parametri fondamentali (respirazione, alimentazione da biberon e peso) sono stabili.


4 commenti:

  1. ma questa è una notizia fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!! l'aspettavo con ansia, era proprio nell'aria :)
    stefitheprof

    RispondiElimina
  2. Ebbravo non vediamo l'ora di vederti a casa!!

    RispondiElimina
  3. Ottima notizia !!!!!!! Fantastica !!!!!

    RispondiElimina
  4. Benissimo!!! Me lo vedo gia' nella sua cameretta....Marcella

    RispondiElimina