Andrea Patatino
mercoledì 2 gennaio 2013
Domani Andrea farà una nuova trasfusione visto che l'emoglobina è bassina.
Questo problema è abbastanza comune nei prematuri, la trasfusione dovrebbe aiutarlo a respirare meglio e dargli più energia.
1 commento:
Anonimo
3 gennaio 2013 alle ore 11:07
si è un problema assolutamente comune, gli darà una bella sferzata di energia.
stefitheprof
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
si è un problema assolutamente comune, gli darà una bella sferzata di energia.
RispondiEliminastefitheprof