mercoledì 2 gennaio 2013

Domani Andrea farà una nuova trasfusione visto che l'emoglobina è bassina.

Questo problema è abbastanza comune nei prematuri, la trasfusione dovrebbe aiutarlo a respirare meglio e dargli più energia.

1 commento:

  1. si è un problema assolutamente comune, gli darà una bella sferzata di energia.
    stefitheprof

    RispondiElimina