mercoledì 30 gennaio 2013

Un giorno di latitanza dal blog dovuto alla giornata di ieri un po' frenetica.
La mamma ha dovuto togliere un pezzetto di placenta rimasto come ricordo del parto, il papà ha dovuto occuparsi dei pasti.

La mamma sta bene, tutto è bene quello che finisce bene.

Oggi Andrea pesa 3,090 kg ed ha fatto il primo pasto interamente al seno !




E dopo che sonno !!


Nessun commento:

Posta un commento