Andrea ha ancora difficoltà a respirare, sembra a causa dell'infezione. Forse oggi verrà nuovamente intubato per permettergli di respirare senza sforzo.
La trasfusione fatta ieri sera è stata supportata bene.
Nessun commento:
Posta un commento