mercoledì 21 novembre 2012

Andrea ha ancora difficoltà a respirare, sembra a causa dell'infezione. Forse oggi verrà nuovamente intubato per permettergli di respirare senza sforzo.

La trasfusione fatta ieri sera è stata supportata bene.

Nessun commento:

Posta un commento