Andrea Patatino
mercoledì 28 novembre 2012
Andrea ieri ha cominciato una terapia con il cortisone che dovrebbe aiutare lo sviluppo polmonare di cui ancora necessita.
Per il resto lo vediamo tranquillo , anche se ha ancora bisogno di una buona dose di ossigeno dalla maschera.
1 commento:
janaina
28 novembre 2012 alle ore 17:04
Saúde e força...bjs Jana, Simon, Enzo e Pietro
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Saúde e força...bjs Jana, Simon, Enzo e Pietro
RispondiElimina