mercoledì 28 novembre 2012

Andrea ieri ha cominciato una terapia con il cortisone che dovrebbe aiutare lo sviluppo polmonare di cui ancora necessita.

Per il resto lo vediamo tranquillo , anche se ha ancora bisogno di una buona dose di ossigeno dalla maschera.

1 commento: