sabato 24 novembre 2012

Andrea ha passato una buona nottata. I parametri sono stabili, i dottori sono soddisfatti di come sta reagendo alle cure.
Oggi dovrebbero aumentare la quantità di latte, tra ieri e oggi hanno ancora diminuito l'ossigeno. Deve continuare così anche nei prossimi giorni.

Il peso è 1,185 kg

2 commenti:

  1. Franco e Stefania, continuamos orando, e agradecendo pelas vitórias do Andrea. Beijos Jana, Simon, Enzo e Pietro

    RispondiElimina
  2. Oi Jana,
    Eu e Franco agradecemos por vcs estarem tao perto di Andrea.
    Un abbraccio

    RispondiElimina