venerdì 30 novembre 2012

Andrea è tranquillo stamattina, la percentuale di ossigeno erogata dalla maschera è calata ancora.

1 commento:

  1. Oggi e' il tuo onomastico piccolino! Tanti Auguri!!
    Micky, Bibi e Diego.

    RispondiElimina