Andrea Patatino
venerdì 30 novembre 2012
Andrea è tranquillo stamattina, la percentuale di ossigeno erogata dalla maschera è calata ancora.
1 commento:
Anonimo
30 novembre 2012 alle ore 22:31
Oggi e' il tuo onomastico piccolino! Tanti Auguri!!
Micky, Bibi e Diego.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oggi e' il tuo onomastico piccolino! Tanti Auguri!!
RispondiEliminaMicky, Bibi e Diego.