mercoledì 14 novembre 2012


Martedì 13 novembre


Andrea non è più intubato, ora abbiamo questa bellissima maschera che aiuta la respirazione (CPAP).
Il latte materno viene ben tollerato e anche l'ittero sembra dia una tregua, quindi niente lampade blu!

2 commenti:

  1. Ciao, zio!! Lindo ele, tomara que ele fique bem logo e vai para casa.
    Beijos, Giulia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    vamos torcer que isso aconteça.

    Beijos e abraços
    Zia Stefania

    RispondiElimina