sabato 17 novembre 2012

Oggi qualche problemino in piu a respirare, ma i dottori ci dicono che è normale per i prematuri.
L'alimentazione procede bene, presto aumenteranno ancora la quantità.

Siamo tornati alla classica posizione di schiena, non puo' sempre stare di pancia...


1 commento: