Oggi qualche problemino in piu a respirare, ma i dottori ci dicono che è normale per i prematuri.
L'alimentazione procede bene, presto aumenteranno ancora la quantità.
Siamo tornati alla classica posizione di schiena, non puo' sempre stare di pancia...

Continuo a pregare per lui!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutti i presenti!
Giulia.