Purtroppo sembra che le difficoltà respiratorie siano dovute ad una infezione.
Gli esami del sangue mostrano qualche valore che confermano l'ipotesi, per cui oggi ha cominciato una cura di antibiotici.
Già nel pomeriggio le cose sembrano andare meglio, Stefania ha anche potuto fare marsupioterapia.
E Andrea sembra apprezzare
Anche la nonna partecipa !!



Ciao bella scena, la mamma e la nonna, vai Andrea , ogni giorno e' una battaglia vinta, tra poco finisce con la vittoria della guerra. Zio Marco e famiglia
RispondiEliminaForza Andrea che a casa ti aspetta una famiglia fantastica!!!
RispondiElimina