martedì 20 novembre 2012

Ieri hanno provato a staccare Andrea dalla maschera ma non è andata bene. In pratica non usa molto la maschera, ma quando staccato ogni tanto si "dimentica" di respirare.

Anche ieri Stefania ha fatto un po' di marsupioterapia, anzi visto che Andrea era ancora un po' sconvolto dal tentativo, è diventato un "abbraccioterapia".






1 commento: