Andrea Patatino
martedì 13 novembre 2012
Domenica 11 novembre
Anche oggi piccoli passi avanti. Tra un po' dovrebbero togliere il tubicino dal naso, la respirazione è già buona.
A breve Andrea dovrebbe cominciare a prendere il latte materno.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento