martedì 13 novembre 2012

Domenica 11 novembre

Anche oggi piccoli passi avanti. Tra un po' dovrebbero togliere il tubicino dal naso, la respirazione è già buona.
A breve Andrea dovrebbe cominciare a prendere il latte materno.



Nessun commento:

Posta un commento