venerdì 30 novembre 2012

Oggi anche il papà ha fatto il canguro!

4 commenti:

  1. Stef e Franco
    Que imagem linda!!!!!!! Acreditem, tenham fé...vc vencerão essa jornada....saúde sempre....bjs Jana, Simon, Enzo e Pietro

    RispondiElimina
  2. Che squadra !! bellisimi!

    RispondiElimina
  3. Que lindinho! Vai Andre! Bacioni della zia Emile da Brazile!

    RispondiElimina