giovedì 15 novembre 2012

Oggi ancora marsupioterapia ed esami del sangue che sono andati bene, non si è evidenziato nessun problema.
La novità della giornata è la nuova posizione, di pancia si stà proprio bene !


5 commenti:

  1. Franco che bella notizia.
    Siamo felici che stia andando tutto bene.
    Io e Janaina entriamo nel blog tutti i giorni.
    Bacioni alla Stefi. Salutami anche la Zia Rina.
    Forza Andrea.

    RispondiElimina
  2. Ciao, zio!
    Que ótima notícia! Tomara que cada vez mais ele fique melhor.
    Continuo orando pela vida dele, podem ficar tranquilos que ele vai ficar bem!
    Visito aqui todos os dias, e espero que em breve eu possa ir para Itália visitar todos vocês!
    Manda um beijo para: Nonna, tia Stefania, tia Daniela, tio Sandro, tia Francesca, Sofia, Camila e Georgio!
    Um beijo de todos daqui para vocês :D
    Meu blog >> Batom De Framboesa

    RispondiElimina
  3. Grazie per i messaggi, cercheremo di tenere aggiornato il blog.

    Giulia, prova a scrivere in italiano ;-)

    ciao
    Franco & Stefania

    RispondiElimina
  4. Bravo Andrea! e bravi Stefi & Franco!

    Siamo molto contenti per voi!!!

    Micaela, Bibiana e Diego.

    RispondiElimina