sabato 1 dicembre 2012

I medici sono contenti della risposta al cortisone, Andrea è molto stabile e usa sempre meno ossigeno tramite la maschera, nei prossimi giorni proveranno gradualmente a toglierla.

2 commenti:

  1. Torcida brasileira para Andrea enquanto ele dorme! Com Carinho Marco Emile Luca Giulia! Zie e cugini!

    RispondiElimina
  2. Que Felicidade!!!!!!Saúde! Bjs Jana, Simon, Enzo e Pietro

    RispondiElimina