domenica 9 dicembre 2012

Questo pomeriggio 3 ore di marsupioterapia, Andrea è stato decisamente più tranquillo di ieri.
Sostanzialmente ha ancora bisogno di un aiuto con l'ossigeno e per migliorare ci vuole tempo. Domani valuteranno se fare una trasfusione di globuli rossi.
Il resto del quadro clinico è discreto,bisogna avere pazienza...

Nessun commento:

Posta un commento