lunedì 3 dicembre 2012

Premesso che si tratta di un primo tentativo che serve sopratutto per verificare il comportamento di Andrea, questa mattina hanno tolto la maschera.
Da 30 minuti circa Andrea sta respirando autonomamente e la saturazione è per ora buona.


Forza Andrea !!

Edit:
Ha raggiunto anche 1,3 kg tondi tondi.

1 commento:

  1. Stef e Franco, felizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    felizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, que o manto de nossa senhora proteja Andrea!!!!! bjs Jana, Simon, Enzo e Pietro

    RispondiElimina