lunedì 10 dicembre 2012

Andrea stasera ha cominciato la trasfusione per aumentare l'emoglobina, speriamo abbia un buon effetto.
Il peso è di 1,440 kg, quindi in aumento rispetto a ieri.

1 commento:

  1. Zia Janaina e Zio Simon10 dicembre 2012 alle ore 23:43

    Esse nosso sobrinho tá ficando gordinho!!!!! Aumentou bem o peso!!!!!!!!! Graças a Deus!!!!! Força e Saúde sempre!!!!!!! Bjs Jana, Simon, Enzo e Pietro

    RispondiElimina