domenica 23 dicembre 2012




Sarà mica il papà ?!?!?

2 commenti:

  1. Siete proprio belli, che emozione Frank. Che bel regalo di Natale e di tutto il resto della vita. Grazie al Signore per aver ascoltato le nostre preghiere. Zio Marco

    RispondiElimina
  2. COMO DISSE O TIO MARCO...QUE PRESENTE DE NATAL!!!! ESTAMOS FELICÍSSIMOS....QUE OLHAR ENTRE ANDREA E FRANCO, É O AMOR INCONDICIONAL, AMOR DE PAI PARA O FILHO E DO FILHO PARA O PAI..BJS JANA, SIMON, ENZO E PIETRO

    RispondiElimina