venerdì 7 dicembre 2012

Oggi novità importanti. Avendo raggiunto il peso di almeno 1,2/1,3 Kg (oggi pesa 1,375 Kg) e visto che respira con una discreta autonomia, stanotte o  domani Andrea sarà spostato nella sezione della terapia intensiva dedicata ai casi "stabili".

Giusto per la cronaca è presente un unteriore reparto dedicato ai casi in "dimissione" per accedere al quale bisogna essere almeno 1,6kg.

Quindi un grande passo per Andrea !



2 commenti: