Oggi novità importanti. Avendo raggiunto il peso di almeno 1,2/1,3 Kg (oggi pesa 1,375 Kg) e visto che respira con una discreta autonomia, stanotte o domani Andrea sarà spostato nella sezione della terapia intensiva dedicata ai casi "stabili".
Giusto per la cronaca è presente un unteriore reparto dedicato ai casi in "dimissione" per accedere al quale bisogna essere almeno 1,6kg.
Quindi un grande passo per Andrea !

Bravissimo Andrea e bravissimi mamma e papa'!!
RispondiEliminaGrande Andrea!!!! Complimenti!!!!
RispondiElimina