mercoledì 19 dicembre 2012

CAMBIO TANA

Sempre in terapia intensiva, Andrea è uscito dall'incubatrice, ora è in un lettino!



4 commenti:

  1. Bene, benissimo. Forza Andrea..avanti cosi!!! Marcella

    RispondiElimina
  2. ma è meravigliosoooO!!! un salto fantastico da incubatrice a culla, ora lo avete li, a portata di baci e le cose cambiano perchè potete interagire con lui moltodi più, accarezzarlo mentre si addormenta, tenergli la manina (manona) mentre dorme...
    per me è stata una gioia incredibile trovarle nel lettino dopo oltre un mese di incubatrice...
    evvivaaaaaaaaaaaaa
    stefi the prof

    RispondiElimina
  3. E' questo e' davvero il piu bel regalo del Natale 2012!

    RispondiElimina