ma è meravigliosoooO!!! un salto fantastico da incubatrice a culla, ora lo avete li, a portata di baci e le cose cambiano perchè potete interagire con lui moltodi più, accarezzarlo mentre si addormenta, tenergli la manina (manona) mentre dorme... per me è stata una gioia incredibile trovarle nel lettino dopo oltre un mese di incubatrice... evvivaaaaaaaaaaaaa stefi the prof
Bene, benissimo. Forza Andrea..avanti cosi!!! Marcella
RispondiEliminama è meravigliosoooO!!! un salto fantastico da incubatrice a culla, ora lo avete li, a portata di baci e le cose cambiano perchè potete interagire con lui moltodi più, accarezzarlo mentre si addormenta, tenergli la manina (manona) mentre dorme...
RispondiEliminaper me è stata una gioia incredibile trovarle nel lettino dopo oltre un mese di incubatrice...
evvivaaaaaaaaaaaaa
stefi the prof
E' questo e' davvero il piu bel regalo del Natale 2012!
RispondiEliminaGrande Andrea!!!!
RispondiElimina