domenica 9 dicembre 2012

Dagli esami fatti ieri sera sembra che non ci sia infezione, i globuli rossi sono un po' bassi per cui si valuta una trasfusione, forse domani.
Andrea ora respira con l'aiuto di due cannule vicine al naso ma esterne, che erogano aria misto ad ossigeno.
Sicuramente è meno affaticato di ieri, speriamo migliori ulteriormente.
Il peso è 1,385 calato un pochino da ieri ma c'era da aspettarselo.

Nessun commento:

Posta un commento