domenica 30 dicembre 2012

Qualche immagine senza ossigeno (momentaneamente)

2 commenti:

  1. Che bel topino!!! Complimenti anche per il capello a spazzolina!

    RispondiElimina
  2. umamma che sbadiglio di fatica!!! è davvero un amore *_*
    la prof stefi

    RispondiElimina