Che bello ,PRUDENZINO, il compleanno della zia Emile e´il 21 , ma il regalo e´arrivato prima.
topolotto :*)stefi the prof
Che bello ,PRUDENZINO, il compleanno della zia Emile e´il 21 , ma il regalo e´arrivato prima.
RispondiEliminatopolotto :*)
RispondiEliminastefi the prof