mercoledì 19 dicembre 2012

2 commenti:

  1. Che bello ,PRUDENZINO, il compleanno della zia Emile e´il 21 , ma il regalo e´arrivato prima.

    RispondiElimina
  2. topolotto :*)
    stefi the prof

    RispondiElimina