giovedì 27 dicembre 2012

Sembra che l'instabilità di questi ultimi giorni sia dovuta all'interruzione della somministrazione di caffeina.
Effettivamente dopo averla reintrodotta oggi pomeriggio e stasera le cose sono andate un po' meglio.
Vediamo come andrà la notte e la giornata di domani.

Nessun commento:

Posta un commento