Buon Natale a tutti!!
Oggi Andrea pesa 1,860kg. Il peso è stato controllato due volte visto l'incremento considerevole. Non sembra un problema di ritenzione, forse il pranzo di Natale?
Oggi Andrea pesa 1,860kg. Il peso è stato controllato due volte visto l'incremento considerevole. Non sembra un problema di ritenzione, forse il pranzo di Natale?


Si vede che il pranzo era molto speciale, chissa se nel 2013 ci saremo anche noi. Auguri a tutti. Bacioni caldi caldi dallo zio Marco, zia Emile e dai cugini Luca e Giulia
RispondiElimina