martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale a tutti!!
Oggi Andrea pesa 1,860kg. Il peso è stato controllato due volte visto l'incremento considerevole. Non sembra un problema di ritenzione, forse il pranzo di Natale?



1 commento:

  1. Si vede che il pranzo era molto speciale, chissa se nel 2013 ci saremo anche noi. Auguri a tutti. Bacioni caldi caldi dallo zio Marco, zia Emile e dai cugini Luca e Giulia

    RispondiElimina