Andrea Patatino
venerdì 28 dicembre 2012
Anche nonna Angela ieri è andata a trovare Andrea!
Purtroppo sono ammesse solo due persone per bimbo, per cui le foto sono prese dall'esterno.
1 commento:
Anonimo
28 dicembre 2012 alle ore 15:58
Caffeina??!! Ecco che viene fuori il "lato" brasiliano!!! Marcella
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caffeina??!! Ecco che viene fuori il "lato" brasiliano!!! Marcella
RispondiElimina