venerdì 28 dicembre 2012

Anche nonna Angela ieri è andata a trovare Andrea!
Purtroppo sono ammesse solo due persone per bimbo, per cui le foto sono prese dall'esterno.


1 commento:

  1. Caffeina??!! Ecco che viene fuori il "lato" brasiliano!!! Marcella

    RispondiElimina