Complimenti! Dai che entro l'anno arriva ai 2 kg ... Bellissima la tutina di Natale. Un saluto e tanti auguri! Giovanni e Tiziana
grazie Giovanni, auguri anche a voi!
Complimenti! Dai che entro l'anno arriva ai 2 kg ... Bellissima la tutina di Natale. Un saluto e tanti auguri! Giovanni e Tiziana
RispondiEliminagrazie Giovanni, auguri anche a voi!
Elimina